• Home
  • News
  • Kick-off per 2gether4vulnerability

Kick-off per 2gether4vulnerability

di Aisfor
Kick-off per 2gether4vulnerability

A Roma il kick-off meeting per il lancio del progetto 2gether4vulnerability

Tra il 15 e il 16 maggio si svolgerà a Roma, l'incontro tra tutti i partner del progetto 2gether4vulnerability e la commissione europea per il lancio delle attività del progetto (partito ufficialmente il 1 maggio 2017).

L’incontro, ospitato presso la sede dell'Acquirente Unico, vuole essere l'occasione per il coordinamento e programmazione di tutte le attività che si sviluperanno nei prossimi tre anni - durata del progetto 2gether4vulnerability - nei sei paesi europei coinvolti sotto il coordinamento di AISFOR in qualità di coordinatore del progetto. Al termine della 2 giorni di duro lavoro, Marina Varvesi (2gether4vulnerability project manager) ha dichiarato che i prossimi tre anni si preannunciano come impegnativi ma di essere confidente nelle competenze ed esperienze del gruppo di lavoro del progetto che ha per sviluppare l'ambizioso piano di lavoro previsto.

La rappresentante della commissione europea ha aggiunto che il tema della povertà eneregtica è in questo periodo di grande interesse a livello europeo e che vi sono grande aspettattive ed interessi per i risultati di questo progetto e che è certa che il gruppo di lavoro coordinato da AISFOR sarà in grado di soddisfare appieno.

 

Elenco Correlati:

Elenco Tag:

  • 2gether4vulnerability

  • CONSUMATORI

  • EFFICIENZA ENERGETICA

  • EUROPEAN PROJECT

  • POVERTA' ENERGETICA

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

E65225 - Anguillara   Base e trasversale  Anno 1

E65225 - Anguillara Base e trasversale Anno 1

La Regione Lazio finanzia al 100% la formazione esterna obbligatoria per i lavoratori assunti dal 26 aprile 2012 dalle Piccole e Medie Imprese (fino a 250 dipendenti) con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Il contratto di apprendistato prevede 40 ore  di …

vedi tutti