• Home
  • News
  • ENACT come best practice presentato all'infoday per la call 2018 di Erasmus+

ENACT come best practice presentato all'infoday per la call 2018 di Erasmus+

di Aisfor
ENACT come best practice presentato all'infoday per la call 2018 di Erasmus+

L'INAPP - Agenzia Nazionale Erasmus+ - organizza due giornate informative a Roma il 22 e il 23 novembre 2017 – per presentare le novità in ambito VET e ricevere informazioni utili per la progettazione e presentazione di candidature per la Call 2018 di Erasmus+.

Nelle due giornate, ognuna articolata in 2 sessioni, si alterneranno momenti più tecnici a momenti di dibattito, finalizzati alla presentazione di tutte le novità di Erasmus+ per l’ambito dell’Istruzione e Formazione Professionale e le modalità di presentazione delle candidature per la KA1 (Mobilità per l’apprendimento – VET Learners e VET Staff) e KA2 (“Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi” –  Misura Partenariati Strategici). Per la parte sulla KA2, AISFOR è stata invitata, sulla base dell'esperienza di ENACT come best practice, a presentare la propria esperienza nella progettazione e gestione di un progetto ERAMSUS+. L'esperienza di ENACT sarà presentata il 22 novembre la mattina dalle 9.00 alle 13.00 ed il Il 23 novembre pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, nell'ambito delle due sessioni dedicate all’Azione Chiave 2 – KA2 Partenariati strategici settore VET.

 

L'infoday si tiene a Roma presso il BV Oly Hotel in Via del Santuario Regina degli Apostoli, 36.

Elenco Correlati:

Elenco Tag:

  • Enact

Elenco Allegati

176_allegato_773.pdf176_allegato_773.pdf




Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

Abilitazione certificazione energetica degli edifici

Abilitazione certificazione energetica degli edifici

Dopo l'approvazione della prima edizione con avvio ad ottobre 2017, Aisfor organizza 2 nuove edizioni di corso gratuito di "Certificazione energetica degli edifici" destinato esclusivamente a lavoratori autonomi residenti o domiciliati nella Regione Lazio in possesso di Partita IVA. Il superamento …

vedi tutti