• Home
  • News
  • Aperte le iscrizioni al corso per Certificatore energetico degli edifici

Aperte le iscrizioni al corso per Certificatore energetico degli edifici

di Aisfor
Logo FSE

 

Aisfor organizza due nuove edizioni di corso  a valere sull’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Crescita dell’adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua”.

Destinatari dei corsi gratuiti sono esclusivamente i lavoratori autonomi in possesso di partita IVA residenti o domiciliati nella Regione Lazio per un numero massimo di 15 partecipanti ad edizione di corso.

I corsi di 80 ore si svolgeranno in aula didattica / informatica nelle sedi di Roma ed Anguillara Sabazia (RM) e saranno composti da lezioni di teoria e pratica con una verifica finale accessibile a coloro che avranno frequentato almeno il 90% delle ore di corso.
Il superamento dell'esame sarà abilitante per l'esercizio dell'attività di certificazione energetica degli edifici ai sensi della DGR 398/2017 e del DPR 75/2003 e ss.mm.ii.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata del sito oppure compilare ed inviare il modulo di manifestazione di interesse entro il 10 settembre 2018. Sarete ricontattati per completare la procedura di iscrizione: vai al modulo

 

Elenco Correlati:

Elenco Tag:

  • EFFICIENZA ENERGETICA

  • ENERGY SAVING

  • RISPARMIO ENERGETICO

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

E65225 - Anguillara   Base e trasversale  Anno 1

E65225 - Anguillara Base e trasversale Anno 1

La Regione Lazio finanzia al 100% la formazione esterna obbligatoria per i lavoratori assunti dal 26 aprile 2012 dalle Piccole e Medie Imprese (fino a 250 dipendenti) con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Il contratto di apprendistato prevede 40 ore  di …

vedi tutti