• Home
  • News
  • Progetto ENACT tra le buone prassi Italiane del programma ERASMUS+

Progetto ENACT tra le buone prassi Italiane del programma ERASMUS+

di Aisfor
 
 

In linea con le prescrizioni Comunitarie, annualmente vengono selezionate le "Buone Prassi" nell'ambito del programma Erasmus+ tra i progetti oggetto di Valutazione Finale nell’anno di riferimento sulla base del punteggio finale ottenuto e con un’attenzione particolare alla verifica della presenza positiva di criteri quali: impatto; trasferibilità; innovazione; sostenibilità; comunicazione; gestione finanziaria.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e INAPP hanno predisposto il “Catalogo delle Buone Prassi VET” con l'obiettivo di promuovere la conoscenza delle esperienze di successo selezionate nelle prime tre annualità di attuazione del Programma Erasmus+, con riferimento all’ambito Istruzione e Formazione Professionale.

 

Per scaricare il catalogo seguire il link 

Elenco Correlati:

Elenco Tag:

  • Enact

  • EUROPEAN PROJECT

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

GREEN JOBS

  RIESCO è il progetto della Regione Lazio rivolto ai ragazzi dai 18 ai 29 anni in cerca di lavoro.  Il progetto prevede per un anno, per circa 5.000 giovani, un corrispettivo di 600 euro al mese. erogati tramite la 'Carta Riesco', una prepagata che consente di acquistare una serie di servizi a …

vedi tutti