Patentini Fitosanitari

Patentini Fitosanitari




AISFOR, ente di formazione accreditato e abilitato con DD G04051 del 09/04/2015 organizza il corso per “Abilitazione per l’acquisto e l’utilizzo dei prodotti fitosanitari” di 20 ore destinato a persone interessate che abbiano compiuto 18 anni di età.  

L'abilitazione prevista dalla normativa per l'acquisto e l’utilizzo dei prodotti fitosanitari può essere ottenuta frequentando il corso e superando l'esame finale con i rappresentanti l’ADA e la ASL competenti per territorio.  

Sono esonerati dalla frequenza al corso di abilitazione i possessori di titoli di studio specifici previsti dalla normativa.

 

Allo stesso corso possono iscriversi e partecipare coloro che intendono rinnovare la propria abilitazione frequentando il corso, senza necessità di effettuare l'esame, purchè dispongano del patentino di abilitazione scaduto in data non anteriore a sei mesi dalla fine del corso.

 

Per inviare una richiesta di informazioni in merito alla programmazione dei prossimi corsi, alle sedi ed ai costi si prega di compilare il modulo cliccando su questo link

 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

E65245 - Anguillara - Comunicazione Anno 2 e 3

E65245 - Anguillara - Comunicazione Anno 2 e 3

La Regione Lazio finanzia al 100% la formazione esterna obbligatoria per i lavoratori assunti dal 26 aprile 2012 dalle Piccole e Medie Imprese (fino a 250 dipendenti) con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Il contratto di apprendistato prevede 40 ore  di …

vedi tutti