Mission e valori

AISFOR, costituita all'inizio del 2005 su iniziativa dei suoi soci, ha come oggetto sociale l’attività di assistenza tecnica e consulenza finalizzata alla ottimizzazione dell'organizzazione, del funzionamento e della produttività di qualsiasi configurazione di attività produttiva, in Italia o  all’estero, ivi comprese la formazione e la riqualificazione professionale.

La missione aziendale, riportata nell’oggetto sociale, nasce dalla convinzione che è di fondamentale importanza, sia per gli enti pubblici sia per le aziende private, investire nella preparazione e nell'aggiornamento delle proprie risorse umane nonché nella definizione e realizzazione di attività di innovazione e sviluppo. Da tale consapevolezza AISFOR si è attribuita il compito di assistere i propri clienti nel valutare, definire e porre in essere le attività, volte sia a formare e qualificare il personale sia a sviluppare le necessarie iniziative d’innovazione e sviluppo.
L’obiettivo di AISFOR è di permettere ai propri clienti di soddisfare i loro bisogni formativi e tecnologici principalmente attraverso l’utilizzo dei contributi offerti dai finanziamenti agevolati e dagli strumenti di programmazione negoziata a livello comunitario, nazionale e regionale.

La missione aziendale viene perseguita attraverso l’implementazione delle seguenti attività:

- consulenza e assistenza tecnica per l’accesso e la gestione dei contributi finanziari comunitari, nazionali e regionali per l’innovazione;

- sviluppo, gestione e organizzazione di attività di formazione professionale.

Dal 2005 a oggi, AISFOR ha assistito e supportato enti privati e pubblici nelle diverse fasi del processo di strutturazione e presentazione di proposte progettuali in molteplici settori. I servizi di consulenza e assistenza tecnica hanno cantierato proposte progettuali nell'ambito dei principali programmi comunitari e nazionali. Inoltre AISFOR ha assistito molte Pmi (Piccole e medie imprese) nell'individuazione e predisposizione di piani di sviluppo e consolidamento d'impresa, per il reperimento di contributi e agevolazioni finanziarie pubbliche.

Guarda il video

 

 


 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

E65225 - Anguillara   Base e trasversale  Anno 1

E65225 - Anguillara Base e trasversale Anno 1

La Regione Lazio finanzia al 100% la formazione esterna obbligatoria per i lavoratori assunti dal 26 aprile 2012 dalle Piccole e Medie Imprese (fino a 250 dipendenti) con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Il contratto di apprendistato prevede 40 ore  di …

vedi tutti