Audit e review progetto

Audit e review progetto

 

 

 

 

 

 

 

Review tecnico, audit tecnico, audit finanziario.... tutti esami da mettere in preventivo quando si decide di andare in Europa con un progetto europeo!

Durante la fase di gestione o fino a cinque anni dopo l'ultimo pagamento, il progetto può essere soggetto ad una review o audit tecnico e/o finanziario. Esso rappresenta un momento in cui il progetto (o per quel che concerne la realizzazione della parte tecnica o per quel che concerne la parte finanziaria) viene attentamente esaminato da persone terze (reviewers / auditors) per verificare la adeguatezza delle attività realizzate e dei risultati ottenuti e/o la correttezza delle spese sostenute e rendicontate.

Prepararsi ad un audit o una review richiede una approfondita conoscenza delle logiche dei progetti europei, delle aspettative dei reviewers / auditors / ente finanziatore ed ovviamente delle regole finanziarie del programma di finanziamento.

AISFOR vi fornirà assistenza a revisionare e predisporre la documentazione in modo completo e corretto per essere sottoposta a audit / review.

 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Progetto in evidenza

Persone verdi

E-Green Jobs

        Skills and competence of workers employed in green sector with e-learning technology use (E-Green Jobs) E-Green Jobs è un progetto europeo di trasferimento di Innovazione (ToI) per contribuire a colmare il bisogno di figure professionali esperte nelle tematiche "green" in Polonia. …

vedi tutti