Presentazione del progetto

Presentazione del progetto

 

 

 

 

 

 

 

 

Il successo di un progetto dipende dalla correttezza della presentazione della proposta progettuale! Non tutte le idee, per quante valide, per quanto rispondenti ai requisiti / caratteristiche di un progetto europeo, per quanto ben strutturate e ben elaborate, possono essere un progetto europeo!

Serve un'idea progettuale di dimensione europea, la collaborazione di enti provenienti da più paesi europei interessati alla realizzazione del progetto, un piano di lavoro con obiettivi SMART ed azioni realizzabili......

 

Al termine della fase di progettazione, AISFOR effettuerà un check finale di tutto il documento progettuale per assicurarsi che tutte le richieste formali e meno siano state correttamente e completamente risposte e che la domanda progettuale è completa in tutta le sue parti. Successivamente AISFOR provvederà a fare l'upload della proposta progettuale nell'apposito sistema elettronico (se previsto) oppure a predisporre le copie cartacee come richiesto e fare l'invio secondo i tempi e le modalità richieste (elettronico o cartaceo).

SOLO grazie all'invio completo, corretto e nel rispetto dei tempi e delle modalità si pone l'ultimo tassello per un progetto europeo di successo.

 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

E65225 - Anguillara   Base e trasversale  Anno 1

E65225 - Anguillara Base e trasversale Anno 1

La Regione Lazio finanzia al 100% la formazione esterna obbligatoria per i lavoratori assunti dal 26 aprile 2012 dalle Piccole e Medie Imprese (fino a 250 dipendenti) con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Il contratto di apprendistato prevede 40 ore  di …

vedi tutti