Marketing territoriale

AISFOR progetta e realizza iniziative in partenariato con portatori di interessi ed Enti locali per la definizione di strategie di sviluppo locale e imprenditoriale inclusi distretti industriali, tecnologici, culturali, turistici e rurali, che contemplano una o più azioni, quali:

• Animazione territoriale, informazione, sensibilizzazione e diffusione

• Creazione di reti, promozione dell’associazionismo, dell’inclusione sociale e della cooperazione

• Valorizzazione, comunicazione e promozione integrata delle risorse culturali, turistiche, ambientali e rurali dei territori

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

PROMOTORE CULTURALE

PROMOTORE CULTURALE

          DURATA: 100 ore ATTESTATO: frequenza e profitto con certificazione unità di competenza   Il corso di "PROMOTORE CULTURALE PER LO SVILUPPO DEL TURISMO RURALE SOSTENIBILE" prevede la realizzazione di diverse edizioni di corso di 100 ore rivolte a 15 destinatari ciascuna e prevede il …

vedi tutti