Realizzazione tecnica progetto

Gestione

 

 

 

 

Adesso arriva il bello - bisogna realizzare nei tempi e nei modi ciò che è stato progettato!

Dopo la fase della progettazione e della negoziazione, finalmente è arrivato il momento di iniziare a realizzare il progetto così come indicato inizialmente nella vostra proposta progettuale che adesso costituisce l'annesso tecnico al contratto. 

Durante la gestione di un progetto europeo sono tante le cose a cui è necessario porre attenzione, dal rispetto del gantt del piano di lavoro, alla realizzazione della micro-progettazione dei pacchetti di lavoro, alla stesura dei deliverables con ottimi contenuti e forma, al mantenere un costante e costruttivo flusso di comunicazione tra e con i partner e con l'ente finanziatore (Commissione Europea o una delle agenzie esecutive), etc.

Insieme a voi, AISFOR vi fornirà assistenza a programmare ed implementare un buono ed appropriato piano di gestione del progetto.  

 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

GREEN JOBS

  RIESCO è il progetto della Regione Lazio rivolto ai ragazzi dai 18 ai 29 anni in cerca di lavoro.  Il progetto prevede per un anno, per circa 5.000 giovani, un corrispettivo di 600 euro al mese. erogati tramite la 'Carta Riesco', una prepagata che consente di acquistare una serie di servizi a …

vedi tutti