Realizzazione tecnica progetto

Gestione

 

 

 

 

Adesso arriva il bello - bisogna realizzare nei tempi e nei modi ciò che è stato progettato!

Dopo la fase della progettazione e della negoziazione, finalmente è arrivato il momento di iniziare a realizzare il progetto così come indicato inizialmente nella vostra proposta progettuale che adesso costituisce l'annesso tecnico al contratto. 

Durante la gestione di un progetto europeo sono tante le cose a cui è necessario porre attenzione, dal rispetto del gantt del piano di lavoro, alla realizzazione della micro-progettazione dei pacchetti di lavoro, alla stesura dei deliverables con ottimi contenuti e forma, al mantenere un costante e costruttivo flusso di comunicazione tra e con i partner e con l'ente finanziatore (Commissione Europea o una delle agenzie esecutive), etc.

Insieme a voi, AISFOR vi fornirà assistenza a programmare ed implementare un buono ed appropriato piano di gestione del progetto.  

 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

E65225 - Anguillara   Base e trasversale  Anno 1

E65225 - Anguillara Base e trasversale Anno 1

La Regione Lazio finanzia al 100% la formazione esterna obbligatoria per i lavoratori assunti dal 26 aprile 2012 dalle Piccole e Medie Imprese (fino a 250 dipendenti) con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Il contratto di apprendistato prevede 40 ore  di …

vedi tutti