Smart Water Forum Conference 2015

Condividi su:

 

 

“Smart Water & Smart Metering: l’innovazione a supporto della gestione, dell’economia e dell’ambiente sostenibile”

 

 

Il 17 giugno a Milano la seconda edizione della Smart Water Forum Conference, con il patrocinio di USmartConsumer

L’evento è organizzato per permettere un confronto e un dialogo costruttivo sull’idea comune di una smart city.

Aisfor presenterà il progetto USmartConsumer, progetto europeo che mira a coinvolgere attivamente l’utilizzatore finale, primo passo verso una vera smart city.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dell’evento.

 

 

Aisfor

AISFOR è una società privata con sede a Roma e attiva dal 2005, che opera a livello europeo, nazionale e locale con un’attenzione costante all’impatto sociale, impegnandosi affinché le transizioni energetica, digitale ed ecologica siano realizzate in modo equo, sostenibile e inclusivo.

Per una transizione giusta

AISFOR lavora ogni giorno per una transizione verde inclusiva, mettendo in campo esperienza e relazioni per unire innovazione, sostenibilità e sviluppo locale

Territorio, lavoro e inclusione sociale

AISFOR promuove competenze, occupazione e sviluppo locale mettendo al centro persone, territori e potenziale.