TAG:

Nessun link disponibile.

I primi risultati del progetto ASSIST disponibili

Condividi su:

Sono disponibili sul sito del progetto ASSIST i documenti che illustrano i primi risultati del progetto. Nella sessione risultati potrete consultare o scaricare rapporti sulla situazione della povertà energetica in Europa, uno studio approfondito su tutte le iniziative nazionali ed europee sviluppate (ed anche in corso) per contrastare il fenomeno, il link al database dei finanziamenti esistenti in Italia per aiutare chi è in difficoltà, la descrizione della figura professionale che si vuole creare (TED – Tutor per l’Energia Domestico) ed infine anche il rapporto sulla segmentazione dei consumatori in Italia e negli altri paesi del progetto.

Per maggiori informazioni potete contattare AISFOR – info@aisfor.it oppure 06-39375396

 

Aisfor

AISFOR è una società privata con sede a Roma e attiva dal 2005, che opera a livello europeo, nazionale e locale con un’attenzione costante all’impatto sociale, impegnandosi affinché le transizioni energetica, digitale ed ecologica siano realizzate in modo equo, sostenibile e inclusivo.

Per una transizione giusta

AISFOR lavora ogni giorno per una transizione verde inclusiva, mettendo in campo esperienza e relazioni per unire innovazione, sostenibilità e sviluppo locale

Territorio, lavoro e inclusione sociale

AISFOR promuove competenze, occupazione e sviluppo locale mettendo al centro persone, territori e potenziale.