Nessun link disponibile.

E-Green Jobs – Project Meeting e workshop di validazione in Italia

Condividi su:

 

Incontro di progetto di E-Green Jobs

Il 7 e 8 maggio si è tenuto a Roma l’incontro tra i partner del progetto E-Green Jobs per validare il sistema informatico STUDIO per identificare i buchi di conoscenza (knowledge gaps) di un tecnico verde, i contenuti per il settore biomasse, energie solari ed energie idriche. I partner del progetto hanno pianificato anche le successive attività del progetto.

AISFOR nel mese di giugno organizzerà un workshop di validazione rivolto ai tecnici verdi proprio per testare e raccogliere i commenti degli utilizzatori della piattaforma STUDIO – maggiori informazioni sul workshop saranno pubblicate a breve, per informazioni scrivete a info@aisfor.it

 

Aisfor

AISFOR è una società privata con sede a Roma e attiva dal 2005, che opera a livello europeo, nazionale e locale con un’attenzione costante all’impatto sociale, impegnandosi affinché le transizioni energetica, digitale ed ecologica siano realizzate in modo equo, sostenibile e inclusivo.

Per una transizione giusta

AISFOR lavora ogni giorno per una transizione verde inclusiva, mettendo in campo esperienza e relazioni per unire innovazione, sostenibilità e sviluppo locale

Territorio, lavoro e inclusione sociale

AISFOR promuove competenze, occupazione e sviluppo locale mettendo al centro persone, territori e potenziale.