• Home
  • News
  • Corso OSS: ultimi posti disponibili

Corso OSS: ultimi posti disponibili

di Aisfor
locandina agg

 

Aisfor organizza un Corso di Qualifica per Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) autorizzato dalla Regione Lazio con determinazione n. G05283 del 05/05/2020.

Sono disponibili gli ultimi 2 posti con iscrizione entro il 28/01/2021

L'avvio del corso è previsto il 29/01/2021 in modalità a distanza

L'Operatore socio sanitario è una figura professionale regolamentata che svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona, nell'ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale, sia sanitario, in servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali o semiresidenziali, in ambiente ospedaliero e al domicilio dell’utente. L’OSS svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multiprofessionale.

 

Se ti interessa il percorso OSS e vuoi ricevere informazioni e aggiornamenti sull'organizzazione delle attività consulta la pagina dedicata del nostro sito

 

Elenco Correlati:

Elenco Tag:

  • Operatore Socio Sanitario

  • OSS

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

E102568 - Anguillara Organizzazione ed economia

E102568 - Anguillara Organizzazione ed economia

  La Regione Lazio finanzia al 100% la formazione esterna obbligatoria per i lavoratori assunti dal 26 aprile 2012 dalle Piccole e Medie Imprese (fino a 250 dipendenti) con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Il contratto di apprendistato prevede 40 ore  di …

vedi tutti