Partner

Partnership

AISFOR promuove accordi e convenzioni con Enti di ricerca, associazioni, Università e istituzioni scolastiche, parti sociali e imprese, Enti locali ed organizzazioni al fine di veicolare anche in ambito europeo la realizzazione di iniziative di interesse comune.

Le convenzioni con i nostri partner sono improntate alla valorizzazione in comune delle esperienze, delle competenze e delle conoscenze del mercato e mirano a promuovere iniziative concrete per la promozione e l'attuazione delle politiche comunitarie quali:

- tutela degli interessi e qualificazione dei lavoratori, formazione, sicurezza e attuazione delle pari opportunità;

- innovazione tecnologica, promozione di azioni di responsabilità sociale e sviluppo sostenibile delle imprese;

- agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro e realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro nell’ambito dei processi formativi a beneficio di giovani, inoccupati e disoccupati.

Guarda il video AISFOR

 

 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

GREEN JOBS

  RIESCO è il progetto della Regione Lazio rivolto ai ragazzi dai 18 ai 29 anni in cerca di lavoro.  Il progetto prevede per un anno, per circa 5.000 giovani, un corrispettivo di 600 euro al mese. erogati tramite la 'Carta Riesco', una prepagata che consente di acquistare una serie di servizi a …

vedi tutti