Audit e review progetto

Audit e review progetto

 

 

 

 

 

 

 

Review tecnico, audit tecnico, audit finanziario.... tutti esami da mettere in preventivo quando si decide di andare in Europa con un progetto europeo!

Durante la fase di gestione o fino a cinque anni dopo l'ultimo pagamento, il progetto può essere soggetto ad una review o audit tecnico e/o finanziario. Esso rappresenta un momento in cui il progetto (o per quel che concerne la realizzazione della parte tecnica o per quel che concerne la parte finanziaria) viene attentamente esaminato da persone terze (reviewers / auditors) per verificare la adeguatezza delle attività realizzate e dei risultati ottenuti e/o la correttezza delle spese sostenute e rendicontate.

Prepararsi ad un audit o una review richiede una approfondita conoscenza delle logiche dei progetti europei, delle aspettative dei reviewers / auditors / ente finanziatore ed ovviamente delle regole finanziarie del programma di finanziamento.

AISFOR vi fornirà assistenza a revisionare e predisporre la documentazione in modo completo e corretto per essere sottoposta a audit / review.

 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

GREEN JOBS

  RIESCO è il progetto della Regione Lazio rivolto ai ragazzi dai 18 ai 29 anni in cerca di lavoro.  Il progetto prevede per un anno, per circa 5.000 giovani, un corrispettivo di 600 euro al mese. erogati tramite la 'Carta Riesco', una prepagata che consente di acquistare una serie di servizi a …

vedi tutti