Mission e valori

AISFOR, costituita all'inizio del 2005 su iniziativa dei suoi soci, ha come oggetto sociale l’attività di assistenza tecnica e consulenza finalizzata alla ottimizzazione dell'organizzazione, del funzionamento e della produttività di qualsiasi configurazione di attività produttiva, in Italia o  all’estero, ivi comprese la formazione e la riqualificazione professionale.

La missione aziendale, riportata nell’oggetto sociale, nasce dalla convinzione che è di fondamentale importanza, sia per gli enti pubblici sia per le aziende private, investire nella preparazione e nell'aggiornamento delle proprie risorse umane nonché nella definizione e realizzazione di attività di innovazione e sviluppo. Da tale consapevolezza AISFOR si è attribuita il compito di assistere i propri clienti nel valutare, definire e porre in essere le attività, volte sia a formare e qualificare il personale sia a sviluppare le necessarie iniziative d’innovazione e sviluppo.
L’obiettivo di AISFOR è di permettere ai propri clienti di soddisfare i loro bisogni formativi e tecnologici principalmente attraverso l’utilizzo dei contributi offerti dai finanziamenti agevolati e dagli strumenti di programmazione negoziata a livello comunitario, nazionale e regionale.

La missione aziendale viene perseguita attraverso l’implementazione delle seguenti attività:

- consulenza e assistenza tecnica per l’accesso e la gestione dei contributi finanziari comunitari, nazionali e regionali per l’innovazione;

- sviluppo, gestione e organizzazione di attività di formazione professionale.

Dal 2005 a oggi, AISFOR ha assistito e supportato enti privati e pubblici nelle diverse fasi del processo di strutturazione e presentazione di proposte progettuali in molteplici settori. I servizi di consulenza e assistenza tecnica hanno cantierato proposte progettuali nell'ambito dei principali programmi comunitari e nazionali. Inoltre AISFOR ha assistito molte Pmi (Piccole e medie imprese) nell'individuazione e predisposizione di piani di sviluppo e consolidamento d'impresa, per il reperimento di contributi e agevolazioni finanziarie pubbliche.

Guarda il video

 

 


 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

GREEN JOBS

  RIESCO è il progetto della Regione Lazio rivolto ai ragazzi dai 18 ai 29 anni in cerca di lavoro.  Il progetto prevede per un anno, per circa 5.000 giovani, un corrispettivo di 600 euro al mese. erogati tramite la 'Carta Riesco', una prepagata che consente di acquistare una serie di servizi a …

vedi tutti