• Home
  • News
  • Corso OSS: via alle candidature

Corso OSS: via alle candidature

di Aisfor
locandina agg

 

Aisfor organizza un Corso di Qualifica per Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) autorizzato dalla Regione Lazio con determinazione n. G05283 del 05/05/2020.

 

L'Operatore socio sanitario è una figura professionale regolamentata che svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona, nell'ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale, sia sanitario, in servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali o semiresidenziali, in ambiente ospedaliero e al domicilio dell’utente. L’OSS svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multiprofessionale.

il costo del corso di qualifica per OSS  èdi euro 2.720,00 (Iva esente) per un’aula di massimo 25 partecipanti

Se ti interessa il percorso OSS e vuoi ricevere informazioni e aggiornamenti sull'organizzazione delle attività consulta la pagina dedicata del nostro sito

 

Elenco Correlati:

Elenco Tag:

  • Operatore Socio Sanitario

  • OSS

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

GREEN JOBS

  RIESCO è il progetto della Regione Lazio rivolto ai ragazzi dai 18 ai 29 anni in cerca di lavoro.  Il progetto prevede per un anno, per circa 5.000 giovani, un corrispettivo di 600 euro al mese. erogati tramite la 'Carta Riesco', una prepagata che consente di acquistare una serie di servizi a …

vedi tutti