• Home
  • Il concorso fotografico di SMART-UP

Il concorso fotografico di SMART-UP

Il concorso fotografico di SMART-UP

Il progetto SMART-UP offre la possibilità ai consumatori che aderiranno di partecipare a un concorso fotorafico. Scattando immagini che ritraggono momenti di efficienza energetica è possibile infatti vincere un premio del valore di 300 euro. Le foto, che potranno essere fatte anche semplicemente con uno smartphone saranno pubblicate sul sito di SMART-UP e sulla pagina facebook della comunità “6_1_consumatore_smart?”.

  • Il concorso, aperto a tutti i consumatori che prendono parte a SMART-UP, consiste nell'invio di una o più foto che ritraggono un momento SMART UP di efficienza energetica. 
  • Le foto dovranno essere inviate entro il 31 agosto 2017 e l’invio si autorizza AISFOR a pubblicarle. 
  • Le foto ricevute saranno valutate da AISFOR che darà comunicazione ai vincitori entro il 30 settembre 2017
  • Il vincitore riceverà una carta regalo del valore di 300 euro spendibile in supermercati o in una catena di elettrodomestici o di elettronica.

In allegato la cartolina con maggiori dettagli 

Elenco Allegati

Concorso fotograficoConcorso fotografico

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

IAP ECO SMART

IAP ECO SMART

  Chiuse le iscrizioni alla prima edizione del corso di formazione gratuito di 150 ore per "Imprenditore Agricolo Professionale - IAP ECO SMART" finanziato dalla  Regione Lazio Misura 1.1.1. (Tipologia formativa 1a) nella Provincia di Roma La seconda edizione del corso è programmata a partire dal …

vedi tutti